Uniti contro l'AIDS

Uniti contro l'AIDS
Uniti contro l'AIDS
Uniti contro l'AIDS

#WAD25 - Appuntamento a Palermo

Test IST gratuiti con Anlaids e Arcigay – 4 dicembre Palermo Giornata Mondiale Lotta AIDS

Sulla scia dell’attenzione che pone la giornata mondiale contro l’AIDS (1 dicembre), il 4 dicembre dalle ore 16.00 alle 19.00 l3 medic3 di Anlaids Sicilia insieme ad Arcigay Palermo offriranno il servizio di testing gratuito e anonimo per chiunque voglia fare un test sulle IST in Via Maletto 10 (Palermo) presso lo Sportello di Salute sessuale e riproduttiva Non è un veleno.

Una giornata dedicata alla sensibilizzazione, prevenzione e informazione non solo su questa malattia causata dal virus HIV, ma su tutte le infezioni che si trasmettono attraverso il sesso.
Ci sarà anche la possibilità di ritirare gratuitamente contraccettivi a barriera (preservativi femminili, maschili e dental dam) e richiedere informazioni e consulenza su salute sessuale e riproduttiva e sui presidi territoriali gratuiti.

LINK: www.maghweb.org/

Glossario

Telefono Verde AIDS e IST

800 861 061

Servizio nazionale di counselling telefonico sull'infezione da HIV, sull'AIDS e sulle Infezioni Sessualmente Trasmesse

counselling telefonico AIDS, HIV e IST
Non esiste prevenzione senza informazione


Per qualsiasi dubbio rivolgiti al Telefono Verde AIDS e IST, dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.00 alle 18.00

Gli esperti rispondono anche in inglese 

Un consulente in materia legale risponde il lunedì, il mercoledì e il giovedì, dalle ore 13.00 alle 18.00
 

There is no prevention without information
If you have any doubt, call the AIDS and STDs Helpline
The Service is free and anonymous, active from Monday to Friday from 1 p.m. to 6 p.m.

A legal expert is available on Mondays, Wednesdays and Thursdays from 1 p.m. to 6 p.m.

 

Chiama ora 800861061